Caffè Organo come iPhone

Caffè Organo come iPhone… SI, se qualche anno fa ti avessi detto:

Fra 6 mesi, la Apple lancerà sul mercato un telefono che si chiamerà iPhone e le sue quote varranno almeno 100 volte quello che valgono oggi, cosa avresti fatto?…

Credo che con il senno del poi, le compreresti o ti faresti addirittura prestare i soldi per farlo. Bhè ti dirò che oggi hai questa opportunità con un’azienda che si chiama Organo, sconosciuta a molti.

Fra coloro che la conoscono c’è anche chi non sa di avere l’oro in mano.

Ti starai chiedendo perché sto facendo questo paragone, il Caffè Organo come iPhone. Si accadrà, addirittura affianco Organo a Apple e la cosa più strabiliante che forse ancora non sai è cos’è Organo e cosa fa.

Che fatturati fa… pensa che nei suoi primi 5 anni di vita ha superato i fatturati fatti, nello stesso periodo di tempo, da Microsoft, Apple, Red Bull, Google e Facebook.  Si occupa di salute e benessere.

Organo, distribuisce “il Ganoderma Lucidum chiamato Reishi, il fungo dell’immortalità”. Il bello di tutto ciò è che lo puoi assaporare dentro delle bevande calde come Caffè, Cioccolata, Capuccino e Mokaccino o Tè, solubili.

Le trovi solo via internet dagli incaricati alle vendite diretti, nominati Networker.

Ora voglio dirti perché fra un po’ di tempo, Organo diventerà come Apple.

Per VISIONE, STILE, BELLEZZA …il Caffè e i prodotti di caffetteria, vengono bevuti da tutti. Il Caffè al Ganoderma come l’iPhone sono dei prodotti che tutti possono utilizzare.

Essere fra i primi a veicolare questo prodotto per mezzo del sistema nominato Network Marketing è un grande vantaggio. Solo chi ha la Visione verso il Futuro, verso il Dopo oggi può capirmi al volo.  Non voglio che tu oggi capisca subito tutto ma che ci metta il naso dentro.

SI questa è un’attività di duplicazione impressionante. Personalmente ho parlato di questa Opportunità ad oltre 40 persone e solo 8 stanno continuando l’attività.

A prima vista sembra un flop ma in realtà le cose stanno andando molto bene, “il 2×2 fa 4 fino a 780“. Pensa che 8 persone sono esattamente il 20% di coloro con i quali ho parlato ma…

Oggi ho un TEAM di Networker che conta circa 300 Distributori e ogn’uno di loro ha dai 3 ai 5 clienti che consumano una o due scatole di prodotto al mese.

E’ possibile che anche tu conosca una cinquantina di persone che bevono prodotti di caffetteria?… e che anche a te possa accadere quello che sta accadendo a me?…

Pensa che ad ogni scatola consumata, percepisco una Royalties.

chiedimi un contatto al link sotto, non ho la pretesa che tu capisca tutto ora ma contattami via Facebook oppure compila il campo commento a fondo pagina. Non dimenticarti di  scrivere, SONO INTERESSATO/A.

contattaci

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *